venerdì 19 marzo 2010

The Hollow

Ricordo a tutti gli interessati che questa sera alle ore 21.35 sul canale satellitare GTX andrà in onda il film "The Hollow-la notte di ognissanti" dove reciterà anche Nick Carter!!




Purtroppo ho trovato questo articolo in cui non danno una bella immagine di Nick! leggete un pò!

"Questa sera, alle ore 21:35, il canale satellitare GTX trasmetterà il film horror, del 2004, “The hollow-La notte di ognissanti” (titolo originale “The hollow”). Come dimostra la titolazione, la pellicola è il meno fortunato seguito di “Il mistero di Sleepy Hollow”. Diretto da Kyle Newman, il lungometraggio è interpretato, tra gli altri, da Kaley Cuoco e Nick Carter, il cantante dei Backstreet Boys.

Ian Cranston, ultimo discendente di Ichabod Crane, è ignaro delle gesta del suo antenato. Tornato nella cittadina di Sleepy Hollow, è costretto a vedersela con lo spirito del cavaliere senza testa, tornato a mietere delle nuove vittime. Ian dovrà affrontare il suo passato e, soprattutto, il presente cercando di difendere la sonnacchiosa cittadina…

Che dire…ci troviamo di fronte ad un vero e proprio B-movie. Il titolo e un illustre predecessore traggono in inganno lo spettatore, convinto di trovarsi davanti ad un seguito, se non altezza del primo, almeno dello stesso genere del film di Tim Burton. Invece, “The hollow” è il classico “horror blockbuster” con trama prevedibile, attori di basso calibro e atmosfere inesistenti. Il già basso livello della pellicola viene acuito, in negativo, dalla presenza di un banale narratore onnisciente, una specie di visionario rozzo e fumato dall’aria mesta che avverte il pubblico dei fatti, privandolo della necessaria suspence. Il resto è un’accozzaglia di elementi che non ha nulla del primo “Sleepy Hollow”: una zucca, una notte di Halloween e un gruppo di vittime adolescenti.

Inutile anche l’espediente registico di intrappolare nel cast un inesperto Nick Carter, cantante dei Backstreet Boys e (ora non più) idolo delle ragazzine. Non se la cava malaccio ma non offre nulla di sè alla pellicola.

Così dicendo devo aver stimolato la curiosità di un pubblico che vorrà godersi comunque un horror senza pretese giusto per il gusto di sapere cosa sia successo dopo i fatti di Johnny Depp e Cristina Ricci!

Valentina Carapella "


Carissima Valentina, sappi che Nick é l'idolo ancora di molte e molte ragazze!!!!!!!!!

:-|



Detto questo vi saluto tutti e vi auguro una buona visione!

Giulia

3 commenti:

  1. Critico del Piffero.
    Scrivo meglio io le recensioni, e ancora mi devo laureare, GHE!

    RispondiElimina
  2. :-) meglio che ti laurei in fretta così poi ti fai strada e porti alto l'onore dei back!!

    RispondiElimina
  3. Dv si trova la tizia ke ha scritto la recensione, ke ho pronta un'accetta nuova nuova ke aspetta di essere usata!!!

    @Luca rifalla tu la recensione ke sai ke i/le soldiers devono KTBSPA!!!

    RispondiElimina